COME EFFETTUARE UN ORDINE


Per effettuare un ordine dei nostri prodotti potete usare il mezzo che preferite: attraverso il nostro negozio on-line, da telefono, via fax o per e-mail. Basta scegliere l'articolo (modello, colore, misure e quantità) e seguire una delle seguenti modalità:


a) ACQUISTO TRAMITE NEGOZIO ON-LINE: shop.fostercompany.it   

Il nostro negozio on-line ti dà la possibilità di selezionare singoli articoli e collocarli nel carrello elettronico, cliccando il pulsante Aggiungi al Carrello. Prima di cliccare l'icona “Invia l’Ordine” può in ogni momento modificare e rettificare l'ordine e i dati inseriti. L’ordine sarà per lei vincolante (valendo come richiesta) solo nel momento in cui cliccherà la suddetta icona.

Per completare l’ordine le verrà richiesto l’inserimento di tutti i dati obbligatori e dovrà confermare di accettare le presenti condizioni di vendita e spedizione.

Successivamente all'invio dell'ordine verrà automaticamente reindirizzato alla pagina di conferma dove troverà la relativa fattura, il numero e i dati del tuo ordine. Nello stesso momento riceverai anche una email di conferma d’ordine all’indirizzo email con cui ha registrato il suo account.


b) ORDINAZIONE VIA E-MAIL: info@fostercompany.it

Scriva una semplice lettera di richiesta contenente i suoi dati personali: Nome Cognome, l'Indirizzo Completo di Fatturazione e Spedizione, Codice Fiscale o Partita Iva, N. Cellulare. Il prodotto/i da lei richiesto/i, la modalità di Pagamento scelta e invii all’indirizzo: info@fostercompany.it

Nel caso di mancata risposta via e-mail Controlli sempre la cartella SPAM o POSTA INDESIDERATA oppure Chiami il Servizio Clienti Tel. (045) 485.87.87


c) ORDINAZIONE VIA FAX: (045) 474.30.60

Invii una semplice richiesta con i suoi dati personali (Nome, Cognome, Indirizzo e-mail, l'Indirizzo Completo di Fatturazione e Spedizione, Codice Fiscale o Partita Iva, N. Cellulare), il prodotto/i da lei richiesto/i e la modalità di Pagamento prescelta.


d) ORDINAZIONE VELOCE VIA TELEFONO (Esclusivamente fino a 10 pezzi e per prodotti non personalizzati)

Chiami uno dei nostri numeri dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì. I nostri esperti le offriranno consigli professionali. E’ importante che, una volta stabilito il prodotto che è intenzionata ad acquistare lei abbia a disposizione e comunichi al nostro operatore i suoi dati: Nome, Cognome, Indirizzo e-mail, l'Indirizzo Completo di Fatturazione e Spedizione, Codice Fiscale o Partita Iva e la modalità di Pagamento prescelta.


Per le ordinazioni via E-mail, Fax e Telefono entro max. 4 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine, le invieremo al vostro indirizzo e-mail o fax la disponibilità dei prodotti da lei scelti con i relativi tempi di consegna. In caso di disponibilità immediata vi sarà inviata la conferma del ordine con: i vostri dati per la fatturazione e la consegna, la specificazione della merce ordinata con l’esatto importo, la modalità del pagamento e la data della spedizione.

In caso di mancata disponibilità dei prodotti ordinati verrete contattati per trovare alternative, concordare consegne parziali o stabilire una data diversa per la consegna.

All’accettazione delle condizioni, dei prezzi indicati e alla scelta della modalità del pagamento, sarà emessa una fattura con numero esatto della spedizione tramite un corriere.


PAGAMENTI


a) Pagamento tramite PayPal / Poste Pay circuito VISA / Carte di Credito o Prepagate al momento della conferma dell'ordine le sarà inoltrata una richiesta di pagamento direttamente da PayPal con riferimento al preventivo o alla fattura emessa. Potrà concludere la procedura selezionando un metodo di pagamento dal proprio account inserendo il suo indirizzo email e la sua password oppure, se non possiede un account, tramite la sezione ‘’paga con la tua carta di credito o prepagata’’. I suoi dati finanziari non saranno condivisi con Fostercompany.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal.


b) Pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, al conto bancario specificato nella conferma dell’ordine con riferimento alla fattura emessa. L’ordine viene elaborato al ricevimento del pagamento, dell’acconto concordato o altro come previsto dal punto 4. “Pagamento”


c) Il pagamento in Contrassegno, gestito dal corriere espresso GLS è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia esclusa: Calabria, Sardegna, Sicilia, Isole Minori e Località considerate disagiate e solo per i Prodotti Non Personalizzati.

Il pagamento avverrà all'atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato in contanti (fino ad un massimo di € 200,00). Raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto.

In caso di pagamento in contrassegno è previsto un contributo di € 3,75 euro (IVA esclusa 22%), che verrà sempre specificato durante il procedimento di acquisto, prima della trasmissione e verrà ricordato nella conferma dell'ordine e relativa fattura.


d) Nel caso dell’ordine di prodotti personalizzati con ricami, ordini particolari su richiesta, misure fuori standard 2XL, 3XL, 4XL, 5XL, quantità elevate o colori diversi dallo stock, ordinati su espressa richiesta del cliente è richiesto il pagamento anticipato.


SPEDIZIONE, CONSEGNA DELLA MERCE


a) Gli ordini sono evasi in circa 2-4 gg lavorativi dal ricevimento del pagamento o dell’acconto e a seconda della disponibilità della merce nel magazzino della Foster Company al momento della conclusione del contratto. Nel caso della mancata disponibilità dei prodotti ordinati verrete contattati per trovare alternative, concordare consegne parziali o stabilire un’altra data di consegna. Nel caso di tempi di consegna diversi dovuti ad accordi e/o richieste particolari (ricami, misure fuori standard, quantità elevate) tali verranno sempre concordati con il cliente e precisati nella conferma dell’ordine. In ogni caso, Foster Company si riserva la possibilità di consegnare i prodotti entro i 30 giorni lavorativi successivi all'ordine. Il giorno della spedizione le manderemo una e-mail con il numero della spedizione e numero dei colli. Per le informazioni sulle spedizioni da noi effettuate potrete consultare il sito web del corriere digitando il numero di spedizione fornitovi.


b) Spedizioni in Italia verranno eseguite tramite un corriere di fiducia con l’applicazione delle seguenti tariffe:


Spedizioni in Italia - tempo medio di consegna in 24 / 48 ore lavorative ad esclusione di: Calabria, Sardegna, Sicilia, Isole Minori e Località considerate disagiate.

  1. fino a 1 kg (Busta): contributo 6,00 € (IVA esclusa 22%). Es. 1 Divisa (Casacca, Pantalone) oppure Cuffiette fino a 20 pz.

  2. da 1 kg a 3 kg (Scatola / Busta): contributo 8,00 € (IVA esclusa 22%). Es. 2-3 Divise oppure 1-2 Paia di Scarpe.

  3. da 3 kg a 10 kg (Scatola): contributo 11,00 € (IVA esclusa 22%).

  4. Spedizioni oltre 10 Kg da concordare.


Spedizioni Calabria, Sicilia, Sardegna - tempo medio di consegnada 2 gg a 4 gg lavorativi.

  1. fino a 1 kg (Busta): contributo 8,00 € (IVA esclusa 22%). Es. 1 Divisa (Casacca, Pantalone) oppure Cuffiette fino a 20 pz.

  2. da 1 kg a 3 kg (Scatola / Busta): contributo 11,00 € (IVA esclusa 22%). Es. 2-3 Divise oppure 1-2 Paia di Scarpe.

  3. da 3 kg a 10 kg: contributo 14,00 € (IVA esclusa 22%).

  4. Spedizioni oltre 10 Kg da concordare.

  5. Le spedizioni per Venezia città, Isole Minori e Località considerate disagiate (particolarmente difficili da raggiungere) sono eseguite tramite Poste Italiane - tempo medio di consegnada 4 gg a 10 gg lavorativi.

  6. Per ordini superiori a 750 € la consegna è gratuita.

  7. Per la modifica dell’indirizzo di consegna in corso: contributo 8,00 € (IVA esclusa 22%)


Richiesta di Sostituzione / Cambio Taglia entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Le spese di spedizione per la sostituzione, cambio taglia sono totalmente a carico del Cliente - Acquirente, salvo nei casi di difetti della merce o errori da parte del Venditore. Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina dedicata: Reso Cambio Taglia >>


c) Le consegne sono effettuate all’indirizzo indicato nell’Ordine del Cliente, nei giorni lavorativi e nei regolari orari d’ufficio.

Il venditore non è responsabile per eventuali errori nell’indirizzo indicato. I tempi di consegna indicati non sono vincolanti, se non diversamente indicato in un accordo distinto.

La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell’acquirente.

Il Venditore non è responsabile per ritardi o danni di qualsiasi genere che si verificano durante il trasporto. Qualunque carenza deve essere sempre segnalata al momento del ritiro dal corriere.

In caso di colli manomessi fare riserva scritta al momento del ritiro; non si accettano contestazioni se non fatte al momento del ritiro.

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Reso_Cambio_Taglia.html
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Tel: 045 485.87.87 --- Servizio Telefonico Operativo dal Lunedì al Sabato dalle 10:00 alle 20:00


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